Bentrovati a tutti i miei carissimi amici lettori! Dopo la nostra pausa estiva, vorrei qui iniziare trattando l’argomento evento dell’anno: EXPO. Forse vi sarete domandati come mai sino a ora non avessimo affrontato insieme il tema della vetrina per EXPO, ma chi è abbonato alla rivista InPharma Magazine sa che i miei suggerimenti di vetrinistica sul terzo numero 2015 sono stati interamente dedicati al tema.

Per coloro che avessero invece perso quest’opportunità d’informazione, darò qui qualche idea perché possano ancora fare in tempo a entrare nell’evento.

Sulla rivista scrivevo: “… in farmacia non è sufficiente parlarne giusto per farlo. È imperativo essere da tramite tra un evento di tale portata e un compito educativo, strettamente correlato a una presa di coscienza e al conseguimento di uno stile di vita sano. Vero, la farmacia ricopre sempre questo ruolo, ma avendo anch’essa aperto la sua porta a EXPO 2015 deve invitarlo a entrare per trattarlo con speciale enfasi e mirata comunicazione!

E qui aggiungo che se ancora non avete preso in considerazione l’idea di allestire una vetrina per EXPO, dovete farlo immediatamente, perché ormai il tempo comincia a stringere.

Prendete spunto da queste fotografie e semmai avrete ancora dubbi, scrivetemi e cercherò di darvi una mano. Vi invito però a non perdere quest’ ultima chiamata per salire sul treno con meta EXPO, che sta quasi per arrivare al capolinea!

► Per parlare di corretta alimentazione, intolleranze alimentari e buona salute:

vetrina per expo

Farmacia San Lorenzo – Parabiago (MI)

►Per parlare di malnutrizione delle persone anziane, sovrappeso e obesità infantile nonché di suggerimenti per uno stile di vita migliore:

►Per parlare di prevenzione e bellezza della pelle in rapporto ad alimentazione e stile di vita:

Se questi suggerimenti vi sono piaciuti e pensate di utilizzarli per le vostre vetrine, sapete cosa mi farebbe molto piacere? Ricevere le foto dei lavori!

Nel contempo vi rammento il prossimo e imminente corso di vetrinistica del 27 ottobre a Milano, tutto LABORATORIO PRATICO di tecnica espositiva, completamente immerso nell’atmosfera natalizia! C’è ragione valida per perdere quest’occasione? Certo che no, se avete voglia di imparare davvero!

Altro suggerimento che mi permetto di darvi è quello di abbonarvi alla rivista InPharma Magazine, per cavalcare l’onda dell’informazione di settore ed essere sempre un passo avanti!

Scrivete o telefonate in redazione per ulteriori informazioni: redazione@inpharmamag.it tel. 02/84216680 Ciao!

Stefanina Molinari

oltre la vetrina