Laborest con il marchio Fisiocrem sponsorizza l’Olimpia Milano

Per la stagione 2017/2018 Laborest Italia, azienda di proprietà della spagnola Uriach, sarà Silver Sponsor dell’EA7 Olimpia Milano con il marchio Fisiocrem.

 

Una partnership inaugurata dal primo successo della squadra milanese in Eurolega, la massima competizione europea di basket, per 78 a 74 sul Barcellona Lassa. L’occasione è stata perfetta anche per rappresentare i territori del gruppo italo-spagnolo: quello milanese per Laborest e quello catalano per Uriach.

 

L’accordo siglato prevede un’ampia visibilità del marchio Fisiocrem durante le partite casalinghe del campionato italiano e dell’Eurolega. Inoltre Laborest sarà fornitore ufficiale dell’Olimpia Milano, con la possibilità di distribuire al pubblico campioni e materiale informativo.

 

Fisiocream è un gel naturale a base di arnica montana, hypericum perforatum, calendula officinalis e melaleuca alternifolia per il benessere muscolo scheletrico. Grazie anche alla presenza del mentolo è un’ottima soluzione per il massaggio in caso di eccessivo affaticamento muscolare o per la preparazione di un allenamento sportivo.

 

Roberto Cassanelli

Roberto Cassanelli, direttore generale Laborest Italia.

«Essere al fianco dell’EA7 Olimpia Milano testimonia la volontà di Laborest di giocare un ruolo attivo nel mondo dello sport, da sempre presidiato attraverso l’offerta di soluzioni nutraceutiche e naturali come Fisiocrem» ha commentato Roberto Cassanelli, direttore generale di Laborest Italia, spiegando la strategia di crescita dell’azienda. «L’accordo di sponsorizzazione rappresenta una tappa importante del processo di sviluppo che ha portato la società a diventare uno dei primi dieci operatori del mercato della nutraceutica italiana con la linea Medical Care e con il lancio della nuova linea Consumer Health»

Le nuove azioni dirette sul pubblico si uniranno alla classica  informazione scientifica a medici e farmacisti. Laborest si appresta a chiudere il 2017 con un aumento stimato dei ricavi del 14% sull’anno precedente. Un +30% rispetto al 2015, anno in cui gli spagnoli di Uriach hanno iniziato l’acquisizione.

 

Fisiocrem è il secondo marchio Consumer Health di Laborest dopo il lancio di Aquilea.