GLM Media snc è una moderna casa editrice specializzata nel settore farmaceutico.

Nata dalla condivisione di una mission editoriale imperniata sull’integrazione di contenuti e supporti di diffusione tradizionali e contemporanei con una visione coerente, oggi pone al centro di ogni progetto i propri valori fondamentali: qualità, semplicità e concretezza.

Un sodalizio che da sempre respira editoria e soprattutto la farmacia in ogni suo aspetto e che ora è propone un modello di comunicazione d’impatto, efficace e positivo.

Tra le sue testate GLM Media annovera InPharma Magazine.

InPharma Magazine è il progetto d’informazione, analisi e approfondimento dedicato al farmacista e ai suoi collaboratori. Focalizzando l’attenzione sui principali argomenti professionali del settore farmacia, rappresenta con positività il mondo della “farmacia del fare”, ponendosi come un vero e proprio veicolo d’aggiornamento professionale.

Raccontare la farmacia, per comprenderne le opportunità, le scelte e per facilitare la diffusione non di un modello, ma di tutti gli elementi necessari a incarnare il proprio concetto di farmacia.

Un progetto integrato di comunicazione professionale che si articola sul fronte cartaceo e web: il sito anticipa e richiama i contenuti del trimestrale cartaceo, così da sfruttare al massimo le potenzialità di ogni media. L’aggiornamento quotidiano e le capacità multimediali on demand di fruizione di contenuti gratuiti permettono comunque di valorizzare la pubblicazione di approfondimenti mirati e accuratamente selezionati su carta, per un aggiornamento professionale di qualità.

Una testata che non si limita ad andare in farmacia, ma vuole entrarci per restare e raccontarne le metamorfosi contemporanee, fornendo spunti e contenuti di qualità e d’attualità a tutti gli operatori del mondo farmaceutico: “In” Pharma appunto!

 

Da dove veniamo…