Cosmofarma Exhibition, l’evento leader in Italia per il mondo della farmacia, tra i più importanti in Europa, presenta la nuova edizione e un nuovo tema: UNA FARMACIA PER TUTTE LE ETA’, UNA FARMACIA PER TUTTI.

Il tema scelto sottolinea l’attenzione che Cosmofarma Exhibition vuole dedicare a tutte le imprese, dalle start-up alle aziende più consolidate, e per tutti gli operatori qualificati, fornendo risposte concrete a tutte le necessità del settore farmaceutico. Cosmofarma 2014 si rivolge anche ai Farmacisti di tutte le età, nelle differenti fasi della loro carriera, per offrire loro spunti imprenditoriali di forte attualità. Concentra inoltre, durante i tre giorni di manifestazione, un alto numero di corsi ECM, indispensabili per l’aggiornamento professionale

Sono molte le novità che ci aspettano a Bologna, tra queste Cosmofarma presenta una nuova ricerca de lì Osservatorio Cosmofarma, istituito lo scorso anno. Vediamo il progetto per l’edizione 2014:

Osservatorio Cosmofarma: in collaborazione con il sociologo Francesco Morace (Future Concept Lab), l’Osservatorio Cosmofarma  presenterà una nuova ricerca che permetterà ai visitatori di conoscere i nuovi orizzonti del cambiamento nel mercato,  e le prossime tendenze rilevanti per il mondo delle farmacie. Durante la scorsa edizione l’Osservatorio Cosmofarma aveva delineato i tratti distintivi del mercato attuale, quest’anno saranno descritti i nuovi profili del consumatore per il settore farmaceutico. Un momento quindi di grande interesse per tutti i farmacisti, che potranno pensare a formule sempre più mirate e vincenti di approccio, comunicazione e offerta.

Non solo, Cosmofarma è vicina alle nuove aziende e ai giovani imprenditori con il progetto Incubatore Cosmofarma: una nuova iniziativa volta a sostenere e supportare le start up e le nuove imprese italiane nel settore farmaceutico. Qui tutte le informazioni:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here