Mag Notte è l’integratore alimentare a base di melatonina, grifoni e triptofano, studiato per chi ha difficoltà ad addormentarsi oppure si sente stanco già al risveglio.

La sua formulazione associa le proprietà del magnesio -che, se assunto regolarmente, contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione di stanchezza e affaticamento- a quelle della melatonina e della griffonia. La melatonina aiuta a ridurre il tempo necessario per addormentarsi, regolando il ritmo sonno-veglia, mentre la griffonia, pianta officinale che cresce nelle regioni umide dell’Africa centro-occidentale, agisce migliorando il tono dell’umore e riducendo l’ansia, influenzando quindi positivamente anche il sonno. Il triptofano è un aminoacido essenziale che interviene nella sintesi della serotonina.

Grazie a questa formulazione Mag Notte di Sanofi favorisce il rilassamento e aiuta a riposare meglio, contribuendo al benessere dell’organismo. Disponibile in confezioni da 24 bustine al gusto di agrumi e camomilla.