Cari lettori, questa volta voglio invitarvi “a entrare” in una vetrina un po’ particolare dove il buongiorno si vede dal mattino!

Il concetto da cui parte quest’idea scenografica è quello che un buon risveglio dovrebbe essere l’auspicio per una giornata bella e positiva. Il profumo del caffè, del tea, del latte, così come i biscotti, i cereali, le fette biscottate e tutto ciò che rappresenta una gratificante colazione, ci danno quella marcia in più per affrontare gli impegni quotidiani. Analogamente il prendersi cura del proprio BELLessere dovrebbe rappresentare una prassi di vita a ogni risveglio mattutino, fungere da preludio per una bella giornata e radicarsi quale sana abitudine per uno stile di vita migliore. Questo è il messaggio che la vetrina così allestita vuole comunicare.

Ora osservatene tutti i particolari:

Foto_1

Farmacia Consolaro – Busto Arsizio (VA)

Le lancette degli orologi sono ferme sui 3 orari più comuni di risveglio

Vi piace l’idea? Con tale scenografia costituita da elementi ben noti, in quanto appartenenti alla vita comune, riuscirete sicuramente a “solleticare” la curiosità dei vostri clienti, stimolandoli così a entrare in farmacia.

Insieme a voi potranno conoscere, valutare, scegliere e apprendere il meglio per il loro BELLessere.
Fate in modo che all’interno della vostra farmacia i clienti possano partecipare attivamente a un coinvolgimento sensoriale; in questo modo il loro non risulterà un comune shopping, ma uno shopping esperienziale, che farà scaturire la voglia di tornare!

Buon lavoro!

Stefanina Molinari

oltre la vetrina