Quattro Campionati Italiani Elite, sette campionati italiani giovanili e settantaquattro vittorie in gare di triathlon in tutte le distanze: questo è il palmares di Alberto Casadei, “Silver”, 29 anni, triatleta veneziano membro della Elite Nazionale Triathlon Squadra Italiana.

Da quest’anno è cominciata una collaborazione tra il campione e Guna, azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di farmaci e di integratori di origine biologico-naturale.

La ricerca di modi etici, sicuri ed efficaci per mantenere il corpo sano e performante è ciò che ha portato l’atleta veneziano a collaborare con l’azienda milanese, il cui supporto gli permetterà di spingersi verso nuovi obiettivi tra cui l’Ironman di Kona 2015, la più prestigiosa competizione di triathlon a livello mondiale.
Foto Alberto Casadei_2«Sono costantemente alla ricerca di modi per migliorare le mie prestazioni, e posso confermare che nulla è paragonabile alla combinazione di prodotti suggeriti da Guna per migliorare il metabolismo energetico e aumentare la soglia anaerobica» sostiene Andrea Casadei, che come ogni sportivo -professionista o anche semplice amatore- è sempre alla ricerca di un recupero ottimale e più veloce, dopo lo sforzo intenso e prolungato che richiedono gli allenamenti e le gare, nel pieno rispetto dell’etica sportiva.

La storia della partnership di Aberto Casadei con Guna e i futuri successi dell’atleta verranno narrati online, sul sito web di Guna e su facebook.com/guna.spa nel corso di tutto il 2015.