Il Bando Ganassini Social Responsability 2018 in questa edizione premia le onlus che si occupano di educazione sentimentale, che operano cioè negli ambiti di bullismo, razzismo, violenza contro le donne, omofobia e qualsiasi altra forma di violenza.
Dal 2 aprile all’11 novembre 2018 le associazioni onlus possono candidarsi con un progetto di #educazione sentimentale: l’iniziativa più meritevole a giudizio della giuria, composta dalla direzione e dalla presidenza dell’Istituto Ganassini, sarà premiata con una donazione di 5.000 euro.
Per partecipare, è necessario candidarsi sul sito ganassinisocialresponsibility.com oppure inviare una breve descrizione del progetto, comprensiva di foto, all’indirizzo socialresponsibility@ganassini.it. Il bando dell’iniziativa è scaricabile qui.
Il Bando Ganassini Social Responsability 2018 è il terzo promosso dal’Istituto Ganassini, azienda italiana leader nel settore della dermocosmetica. L’azienda ha dato l’avvio al progetto #socialresponsability per condividere l’etica e la sostenibilità che sono alla base dell’operato aziendale fin dalla sua nascita e da anni sostiene progetti di sostenibilità, come La bellezza è solidarietà, a favore di Idee Migranti Onlus, di cui abbiamo parlato qui.