Beauty Web Award 2014 torna a premiare i protagonisti della bellezza su internet attraverso il voto dei naviganti in rete. Promossa da Bellezza.it, il portale del wellness e della bellezza, in collaborazione con Cosmetica Italia, l’associazione nazionale delle industrie cosmetiche, l’iniziativa premia le aziende che si sono distinte durante l’anno per la comunicazione attraverso i siti internet.

Le categorie dei Beauty Web Award 2014 sono:

• miglior sito consumer (sito istituzionale o di prodotto di un’azienda che opera nel settore della bellezza come produttore, distributore o terzista)

• miglior sito professional (sito istituzionale o di prodotto di un’azienda che svolga servizi nell’ambito della bellezza come istituti professionali estetici, SPA benessere, saloni di acconciatura)

• miglior sito e-commerce (sito istituzionale o di prodotto di un’azienda che vende cosmetici via e-commerce come produttore, distributore o terzista)

Inoltre, il Premio Giuria “Brand & Social Media Award” individua l’azienda che si è maggiormente distinta nelle attività di comunicazione integrata con particolare riferimento al mondo dei social media. La Giuria individuerà autonomamente una selezione di aziende che corrispondono ai criteri di valutazione.

Le aziende hanno tempo per iscriversi al Beauty Web Award 2014 fino al 9 novembre 2014 compreso, mentre i voti degli utenti, oltre 40mila nella scorsa edizione, saranno raccolti dal 29 settembre al 9 novembre 2014.

Il bando di iscrizione è qui. La premiazione avverrà a fine novembre 2014.