In primavera BioNike corre Telethon per la Walk of Life, la marcia benefica organizzata da Telethon in quattro tappe principali. Questo è il terzo anno consecutivo in cui il marchio dermocosmetico italiano sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare.
La Walk of Life, arrivata alla quarta edizione, fa correre insieme sportivi, persone comuni e famiglie nel segno della lotta alle malattie genetiche rare. Prossima tappa è l’8 giugno a Roma. Anche qui BioNike corre con Telethon ed è presente direttamente sul campo regalando un kit dei suoi prodotti cosmetici ai partecipanti della tappa.
In programma ci saranno gare podistiche competitive e amatoriali di 10, 5, 3 e 2 km, tra cui anche passeggiate non competitive dedicate alle famiglie, ai bambini, alle scuole e a tutti coloro che vorranno partecipare all’evento di sport, gioco e solidarietà.
Il ricavato delle iscrizioni, che prevedono un contributo di 10 € per gli adulti e di 5 € per i bambini fino ai 12 anni, e che potranno essere effettuate con la procedura online oppure di persona nei punti autorizzati indicati sul portale della corsa, sarà devoluto alla ricerca sulle malattie genetiche rare, attività a cui Telethon ha destinato oltre 394 milioni di euro dal 1990 a oggi.