Un cerotto per ritrovare la forma fisica e rimodellare il corpo? È  possibile con i nuovi Body Reducer Patches Comodynes, i cerotti transdermici che consentono ai principi attivi di penetrare fino al tessuto sottocutaneo in modo graduale, costante e progressivo, aiutando la microcircolazione nell’arco della giornata.

Con caffeina, carnicina, gingko biloba, fico d’India e dente di leone, i Body Reducer Patches Comodynes lavorano sul grasso adiposo, favoriscono la lipolisi e l’eliminazione di liquidi e tossine in eccesso, migliorando il microcircolo locale. In altre parole, aiutano a ridurre i centimetri di troppo: glutei, addome, cosce, fianchi e braccia.

Non è necessario applicarli sulla zona che si desidera trattare, aderiscono facilmente, sono trasparenti, non appiccicosi e non lasciano residui su pelle o vestiti. I  Body Reducer Patches Comodynes vanno applicati sulla pelle asciutta e pulita e lasciati agire per 24 ore. Il giorno successivo, possibilmente alla stessa ora per garantire un’azione ininterrotta, si elimina il vecchio cerotto e si applica quello nuovo, su una parte del corpo differente. Il trattamento minimo consigliato  è di 28 giorni.