Clinica Baviera è l’istituto oftalmico europeo specializzato nel trattamento laser per la correzione dei difetti visivi: la chirurgia refrattiva laser per miopia, ipermetropia e astigmatismo, il trattamento della presbiopia e la chirurgia della cataratta.
Con oltre 70 cliniche e oltre 300mila pazienti in Europa, Clinica Baviera è presente in Italia, Germania, Austria e Spagna, con uno staff di 150 medici oculisti, che effettuano ogni anno circa 50mila interventi. Le tecniche e le apparecchiature all’avanguardia, l’alta specializzazione dei professionisti e l’ampia rete di centri tutti di proprietà (non si tratta di un franchising) sono le caratteristiche che rendono questa realtà un punto di riferimento unico a livello europeo in oculistica.
Liberati da occhiali e lenti a contatto
Clinica Baviera è convenzionata con le maggiori assicurazioni sanitarie. Ai farmacisti offre condizioni particolarmente vantaggiose: la visita oculistica completa a 60 euro, la valutazione al trattamento laser a 35 euro, la chirurgia refrattiva laser a 975 euro/occhio, e un ulteriore 20% di sconto sul resto delle visite e dei trattamenti.
Un’opportunità per la farmacia
Ai farmacisti che desiderano offrire un servizio in più ai loro clienti, Clinica Baviera offre la possibilità di una partnership attraverso la messa a punto di Piani di Convenzioni e Giornate di prevenzione e/o informazione nelle farmacie con la possibilità di offrire ai clienti delle farmacie che portano occhiali o lenti a contatto un check up gratuito, da effettuare presso una delle strutture del Gruppo Baviera in Italia, finalizzato a valutare anche l’idoneità a intervenire chirurgicamente e/o con il laser per risolvere i difetti visivi, dalla cataratta alla presbiopia, e i difetti refrattivi (miopia, ipermetropia e astigmatismo).
Per informazioni, Clinica Baviera, convenzioni@clinicabaviera.com, numero verde 800 22 88 33.