Crème Rougeur Protect di Delarom, contro couperose e arrossamenti

Contro i rossori cutanei, un fenomeno che colpisce oltre 45 milioni di persone nel mondo, Delarom ha studiato un nuovo trattamento: la Crème Rougeur Protect all’estratto di tambourissa, che agisce al cuore dell’epidermide per trattare il problema alla radice.

La Crème Rougeur Protect ha una doppia azione di prevenzione e di correzione dei rossori ed è formulata per agire su più fronti:

  • fa da scudo contro le aggressioni esterne, grazie alla presenza di preziosi ingredienti idratanti e protettivi naturali come anguria, mela e lenticchie unite a jojoba e cera d’api;
  • agisce sui rossori esistenti, camuffandoli e mitigandoli, grazie alla presenza di attivi naturali a specifica azione lenitiva: l’estratto di barbabietola, apprezzata per le sue proprietà calmanti e addolcenti, e l’estratto di tambourissa, un albero originario del Madagascar da cui si ricava un potente attivo anti-rossore. Insieme garantiscono un’azione mirata sui rossori e sulla couperose.

Molto indicata per le pelli sensibili e delicate, le più colpite da questo tipo di problema, la nuova Crème Rougeur Protect di Delarom ha una texture avvolgente e vellutata che si fonde perfettamente con la pelle e una formulazione con profumazione senza allergeni, studiata per minimizzare i rischi di allergie o reazioni cutanee.

La sensazione di comfort e di freschezza è immediata e i risultati misurabili sia in termini di miglioramento dell’idratazione cutanea, sia in termini di azione mirata contro rossori e couperose.

Per un trattamento intensivo idratante e anti-rossore si consiglia l’utilizzo della Crème Rougeur Protect tutti i giorni, mattino e sera, per almeno due mesi e, in abbinamento 1-2 volte al mese, l’applicazione della Maschera Acquaconfort ad azione restitutiva.