Delarom, il brand francese che unisce efficacia, naturalità e piacevolezza cosmetica, ad aprile arricchisce la sua proposta cosmetica con Bronze Doré Latte Corpo, il solare corpo con SPF 30.
Bronze Doré Latte Corpo offre alle clienti Delarom una protezione solare che rispecchia in toto la filosofia della linea e punta a conquistare le clienti con un sapiente mix di: efficacia, piacevolezza d’uso, naturalità e una formula multi-azione.
Il solare corpo, infatti, è un prodotto dalla triplice azione:
- protegge la pelle grazie a un film invisibile, donando un’abbronzatura intensa e uniforme;
- assicura la massima idratazione, il vero segreto di bellezza di ogni pelle;
- è uno straordinario attivatore d’abbronzatura.
Il segreto di tanta efficacia è racchiuso nella formulazione che, insieme ai filtri UVA e UVB, contiene un complesso naturale a base di sesamo, tirosina e tamanù -un attivo originario della Polinesia usato da anni per la sua azione benefica sulla cute- che dona luminosità alla pelle e intensifica l’abbronzatura.
In questo modo, pur proteggendo la pelle dal sole e garantendo la massima sicurezza, il Latte Corpo assicura un’abbronzatura intensa e uniforme in poco tempo.
Il prodotto, che arriva sul mercato a un anno esatto di distanza dal lancio di Bronze Doré Crème solaire anti-age, la protezione viso antietà, è la risposta il più naturale possibile, il più efficace possibile a un bisogno sempre più sentito dal consumatore: proteggere la pelle dal sole tutto l’anno in modo sicuro e piacevole.