Nella routine antietà quotidiana non può mancare l’appuntamento serale con l’Elisir di Oli Essenziali, un vero e proprio cocktail di essenze rare estratte da piante, spezie, fiori e frutti, massima espressione del know-how botanico dei Laboratori Darphin.
Per combattere i segni del tempo Darphin propone tre Elisir, composti da ingredienti di origine naturale al 100%, senza parabeni, non comedogenici e dermatologicamente testati con formule fortemente mirate per affrontare le specifiche esigenze di ogni pelle.
Per un’azione globale antietà 8-Flower Nectar è un delicato matrimonio di 8 rare essenze aromatiche estratte da preziosi fiori: Elicriso, Ylang-Ylang, Patchouli, Neroli, Rosa Damascena, Lavanda, Gelsomino e Iris. Nutre e aiuta a levigare linee e rughe, rassoda visibilmente la pelle e aiuta a rigenerarne morbidezza e radiosità giovanile. Un trattamento di bellezza olistico che crea una sensazione di bellezza e benessere.
Jasmine è il cocktail ringiovanente, con estratti aromatici di oli essenziali di Gelsomino, Rosa Damascena, Ylang-Ylang e Legno di Rosa abbinati a estratti di Lampone, Mela e Dattero. Ha un’azione istantanea sulla radiosità e dona un aspetto ringiovanito e uniforme all’incarnato.
Tangerine è il trattamento aromatico energizzante che ravviva e ripristina la naturale radiosità, restituendo energia alla pelle stanca e affaticata. Contiene essenze aromatiche di Mandarino, Pompelmo, Arancio Dolce e Limone. I risultati sono visibili fin da subito e la sua carica di effervescenza ritempra anche l’umore e ridona nuove energie
Concepiti per essere utilizzati la sera, sfruttano al massimo i meccanismi cutanei notturni, quando l’attività cellulare raggiunge il suo picco, e uniscono all’efficacia dei componenti una fragranza e un’esperienza sensoriale intense.
Il segreto dell’applicazione
L’Elisir si applica sempre alla sera, dopo il siero e prima della crema notte, seguendo un vero e proprio rituale di bellezza in 4 semplici gesti.
Versare 5 gocce di olio e scaldarle nel palmo delle mani. Quindi coprire il naso con le mani e inspirare profondamente per qualche secondo.
Con le mani aperte risalire verso l’alto, lungo i lati del naso, fino alla fronte.
Scendere verso le orecchie e proseguire lungo i lati del collo
Esercitare una leggera pressione con le mani aperte sui gangli delle clavicole, espirando profondamente.