Arriva il 20 febbraio nelle farmacie e parafarmacie italiane la nuova linea Exquisâge di Darphin, due prodotti per un approccio nuovo contro i segni che il tempo lascia sulla pelle.
Ispirata alle donne donne “senza età“, che non sono ossessionate dal passare degli anni e dalla comparsa delle prime rughe, Exquisâge, con il Siero e la Crema, rivitalizza la pelle, ravvia la bellezza dell’incarnato e contrasta i segni cutanei tipici della pelle matura.
Il cuore delle due formulazioni è l’esclusivo complesso Celluvie, che ricarica di energia le cellule cutanee. È un’associazione di quattro principi attivi che promuove la produzione naturale di collagene, restituendo alla pelle elasticità e tonicità. Ha inoltre un’azione levigante e illuminante e attenua rughe e segni di espressione.
Il Siero Rivelatore di bellezza è arricchito anche con estratto di artemia, che potenzia l’attività energizzante, e da estratto di carciofo dall’azione lenitiva contro le aggressioni ambientali e lo stress. La Crema Rivelatrice di bellezza contiene invece una tecnologia proibito, che rafforza la microflora cutanea protettiva, e un mix di estratti di origine botanica (orzo, pomodoro, girasole e cetriolo) che rafforza la barriera idrolipidica.