Dal 13 al 15 marzo torna a Milano Fa’ la cosa giusta!, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, giunta quest’anno alla XII edizione, presso fieramilanocity.
All’interno, stand, botteghe artigiane, laboratori, spazi verdi, ristoranti, incontri e spettacoli, animeranno i tre giorni del salone e forniranno un panorama unico e completo delle realtà e delle novità nell’ambito dell’economia solidale e sostenibile e del consumo consapevole.
Fa’ la cosa giusta! quest’anno propone 13 sezioni tematiche: Mangia come parli, Vegan, Pianeta dei piccoli, Mobilità sostenibile, Turismo consapevole e percorsi, Critical fashion, Abitare green, Editoria e prodotti culturali, Pace e partecipazione, Commercio equo e solidale, Cosmesi naturale e biologica, Economia carceraria, Servizi per la sostenibilità.
Ci saranno anche 8 spazi speciali: Green maker, La via dei teatri, Volevamo la pace, Territori resistenti, Scuole in fiera, Street food, Pulci pettinate, Fa’ la cosa giusta! Umbria.
Per conoscere l’elenco completo degli espositori e il programma del Salone, si può scaricare gratuitamente la app di Fa’ la cosa giusta! da App Store e Play Store.
Il salone è aperto da venerdì 13 a domenica 15 marzo, presso fieramilanocity, viale Scarampo, GATE 8, Milano (M1 Lotto Fiera). Tutte le informazioni si trovano sul sito della manifestazione: www.falacosagiusta.org.