Dal 13 al 15 marzo torna a Milano Fa’ la cosa giusta!, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, giunta quest’anno alla XII edizione, presso fieramilanocity.

All’interno, stand, botteghe artigiane, laboratori, spazi verdi, ristoranti, incontri e spettacoli, animeranno i tre giorni del salone e forniranno un panorama unico e completo delle realtà e delle novità nell’ambito dell’economia solidale e sostenibile e del consumo consapevole.

Fa’ la cosa giusta! quest’anno propone 13 sezioni tematiche: Mangia come parli, Vegan, Pianeta dei piccoli, Mobilità sostenibile, Turismo consapevole e percorsi, Critical fashion, Abitare green, Editoria e prodotti culturali, Pace e partecipazione, Commercio equo e solidale, Cosmesi naturale e biologica, Economia carceraria, Servizi per la sostenibilità.

Ci saranno anche 8 spazi speciali: Green maker, La via dei teatri, Volevamo la pace, Territori resistenti, Scuole in fiera, Street food, Pulci pettinate, Fa’ la cosa giusta! Umbria.

fa' la cosa giusta!Per conoscere l’elenco completo degli espositori e il programma del Salone, si può scaricare gratuitamente la app di Fa’ la cosa giusta! da App Store e Play Store.

Il salone è aperto da venerdì 13 a domenica 15 marzo, presso fieramilanocity, viale Scarampo, GATE 8, Milano (M1 Lotto Fiera).  Tutte le informazioni si trovano sul sito della manifestazione: www.falacosagiusta.org.