Comunicare con i social è ormai un’esigenza strategica per i farmacisti che desiderino mantenere i contatti con la propria clientela, promuovere le proprie attività e i servizi offerti e raggiungere sempre più consumatori e promuovere.

L’accesso ai social network (Facebook, Twitter, Google+, eccetera) è infatti sempre più diffuso tra la popolazione e accomuna tutte le fasce d’età. Secondo le stime il 52% degli utenti in rete utilizza contemporaneamente almeno 2 social network e più della metà degli utenti over 65 utilizza Facebook, corrispondenti al 31% degli adulti online.

Per la farmacia, quindi è fondamentale essere in rete, ma questo non è sufficiente: è necessario esserci con la giusta immagine e con una comunicazione efficace. Il corso Farmacia, comunicare con i social, organizzato da Innova Farmacia in collaborazione con InPharma Magazine, ha l’obiettivo di fornire al farmacista tutte le nozioni fondamentali per gestire al meglio la pagina Facebook della Farmacia e per utilizzare questo straordinario strumento di marketing. È aperto a titolari, direttori e collaboratori.

Docente del corso Alessandro Fornaro, farmacista, giornalista e docente, che da anni si occupa di informazione e formazione ai farmacisti. Parlerà di:

  • come creare contenuti
  • come stimolare l’interesse dei potenziali clienti
  • come acquisire e fidelizzare nuovi fan

La durata è di 4 ore. I posti sono limitati.

Le prossime date:

Milano, 26 Marzo e 23 Aprile dalle 17:30 alle 21:30
presso la sede di InnovaFarmacia, Via Stefanardo da Vimercate, 28 Milano

Verona, 7 Aprile con orari e sede in definizione
Padova, 6 Maggio con orari e sede in definizione

La quota

La quota di partecipazione è di 150,00 euro iva esclusa, da versare con bonifico bancario.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui,