Il gruppo Gattinoni entra nel mondo farmaceutico.

 

 

Gattinoni, il gruppo italiano specializzato nel settore del turismo, del MICE (Meetings, Incentives, Conventions e Exhibitions) e del business travel, apre la nuova divisione Healthcare, per offrire alle aziende del settore Pharma il supporto per l’organizzazione di congressi e corsi ECM, meeting, convention, lanci di prodotto ed eventi interni dedicati alla forza vendita e ai dipendenti.

 

La nuova business unit Healthcare è diretta da Enrico Spagnolo, 37 anni, entrato nel Gruppo dopo 11 anni in Uvet, con competenze specifiche nel settore MICE&Pharma.

 

Gattinoni presidente«Nell’ottica di specializzazione che da sempre è una prerogativa della nostra azienda abbiamo deciso di aprire la divisione Healthcare e di farlo con Enrico Spagnolo, una persona conosciuta e competente del settore» ha spiegato Franco Gattinoni, fondatore e presidente del Gruppo. «In questo modo, con risorse dedicate e specializzate in questo settore, possiamo dare un supporto dedicato alle aziende clienti che ci chiedevano anche questi servizi. Questa business unit si aggiunge a Incentive&Event, Made in Italy, Communication, Business Travel e Mondo di Vacanze».

 

«Conoscevo Gattinoni, che ha sempre avuto un’immagine molto positiva per professionalità dello staff e qualità degli eventi» ha detto Enrico Spagnolo, responsabile Healthcare Gattinoni. «Aver parlato con il presidente della possibilità del nuovo progetto è stato per me motivo di grande orgoglio. Sono pronto a cogliere questa opportunità di crescita professionale e a iniziare con entusiasmo questa sfida. Sono consapevole della difficoltà, ma con il supporto commerciale e operativo di tutte le figure professionali del Gruppo, sono certo che raggiungeremo risultati importanti».