Giornata internazionale della medicina omeopatica 2017: il 10 aprile visite gratuite
Per la Giornata internazionale della medicina omeopatica 2017 il 10 aprile 2017 c’è l’opportunità di effettuare un consulto gratuito in 600 studi medici, odontoiatrici e veterinari sparsi su tutto il territorio nazionale, grazie al progetto “Stiamo bene… naturalmente!“.
L’iniziativa è realizzata da AMIOT, l’Associazione medica italiana di omotossicologia, allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del corretto stile di vita, per parlare di prevenzione dei mali di stagione, delle allergie, delle intossicazioni dell’organismo, dei dolori cronici e così via, e sulle terapie d’avanguardia per prendersi cura di sé.
Nel corso della Giornata internazionale della medicina omeopatica 2017, infatti, i medici dell’AMIOT saranno a disposizione del pubblico, previo appuntamento per effettuare un controllo medico gratuito e approfondire le conoscenze sulle terapie dei bassi dosaggi. L’iniziativa ha il supporto incondizionato di Guna, azienda italiana di produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale.
L’elenco degli studi medici che partecipano all’iniziativa è consultabile su www.giornataomeopatia.it oppure si possono richiedere informazioni al numero verde gratuito 800-385014, o scrivendo a partecipa@giornataomeopatia.it.