Il mese del benessere intimo è un’iniziativa di Corman, con il patrocinio di Onda, l’Osservatorio nazionale per la salute della donna. Nel corso del mese di giugno 2016, in 1.500 farmacie in tutta Italia si svolgeranno giornate di formazione e consulenze gratuite sulla corretta igiene quotidiana, sulla fisiologia dell’ambiente intimo, sui principali disturbi (prevenzione e trattamento).

Le farmacie aderenti all’iniziativa (qui l’elenco) ospiteranno ostetriche e personale qualificato a disposizione per la giornata per rispondere alle domande dei clienti.

«La prevenzione e l’attenzione a uno stile di vita sano sono decisamente migliorati nell’ultimo decennio. Proprio per favorire la diffusione delle buone pratiche, Corman con il Mese del Benessere Intimo mette gratuitamente a disposizione del personale e delle clienti la consulenza di un team di ostetriche» ha spiegato Andrea Verniani, direttore marketing di Corman. «Dalla pubertà, ai cambiamenti in gravidanza fino alla menopausa, la donna può trovare in farmacia consulenza professionale e una linea certificata di assorbenti».

Info per i farmacisti: Corman, tel. 02 9008097.