Il nuovo Huile de Soin Démaquillante Caudalie è un olio struccante di nuova generazione che unisce la massima efficacia -anche sul trucco waterproof, naturalità (grazie alla sua formula al 100% di origine naturale) e sensorialità.

Struccarsi è infatti un gesto di bellezza fondamentale nella routine quotidiana. Eliminare perfettamente le tracce di trucco dalla pelle consente infatti di lasciare la pelle del viso libera di respirare, pulita e pronta a ricevere i trattamenti di bellezza successivi. Spesso però la pigrizia, la stanchezza, il sonno o la fretta fanno saltare questo gesto. Il risultato è al mattino, una pelle spenta e ingrigita, segnata da piccole rughe.

Il nuovo Huile de Soin Démaquillante Caudalie trasforma il gesto del démaquillage in un momento di coccola e di piacere, grazie a una texture in olio che si trasforma in una morbida schiuma bianca sul viso, che accarezza la pelle, rimuovendo dolcemente anche il trucco più resistente o waterproof.

Huile de Soin Démaquillante Caudalie: una formula ultra skin friendly

La formula del nuovo Huile de Soin Démaquillante Caudalie è 100% di origine naturale, senza siliconi, oli minerali e conservanti. L’olio di girasole e l’olio di ricino sciolgono il trucco -anche quello waterproof- mentre l’olio di vinaccioli d’uva, con la sua elevata concentrazione di acido linoleico, ricco di omega 6, e l’olio di mandorla dolce, antiossidante e nutriente, riparano l’epidermide. Questa associazione particolarmente eudermica consente di struccare in modo efficace e delicato ogni tipo di pelle, e tutte le zone del viso, anche il contorno occhi e labbra.

Huile de Soin Démaquillante Caudalie in 4 mosse