Infini White è la proposta di Delarom per contrastare le macchie scure e combattere i segni del tempo. Il Serum Infini White e la nuova Crème Infini White sono due formulazioni naturali che, agendo in sinergia o singolarmente, schiariscono le macchie scure, idratano e proteggono dall’invecchiamento cutaneo.
La Crème Infini White
La Crème Infini White, grazie all’associazione di 5 piante schiarenti che agiscono a diversi livelli della melanogenesi, garantisce una protezione globale contro le macchie scure e rappresenta un’arma sicura contro i difetti dell’incarnato. La sua efficacia è stata avvalorata dai risultati dei test sulla luminosità e sull’uniformità della pelle: le macchie scure risultano attenuate del 20% dopo 56 giorni di trattamento.
Oltre a contrastare in modo specifico i difetti della pigmentazione cutanea, la crema assicura un’intensa idratazione. A queste virtù si aggiungono quelle dell’acido ialuronico, che permette di assicurare un’idratazione duratura, e dell’estratto di kiwi, che garantisce una maggiore tenuta del tessuto cutaneo.
Il Serum Infini White
Il Serum Infini White alle 5 piante schiarenti agisce a livello globale dei tessuti, cioè sull’insieme dei processi di pigmentazione, inibisce la comparsa delle macchie scure, uniforma l’incarnato e lascia la pelle più luminosa.
L’azione schiarente è garantita da principi attivi di origine marina, tra i quali spicca un’Alga bruna, la dictyopteris membranacea, che agisce sui processi che causano l’iper-pigmentazione (controlla i geni responsabili della melanogenesi, la maturazione dei melanosomi e la migrazione della melanina fino allo strato corneo), e da un pool di estratti vegetali (pisello, luppolo, sophora e kiwi) che inibiscono la sintesi della melanina.
La formula altamente tollerabile, leggera e senza profumo, si assorbe facilmente subito dopo l’applicazione. Indispensabile alleato di bellezza delle pelli che soffrono di perdita di luminosità o che evidenziano irregolarità e macchie scure, Serum Infini White è stato promosso a pieni voti dalle donne che l’hanno provato. Dopo 56 giorni di applicazione, due volte al giorno, la pelle appare più idratata e il colorito più chiaro e luminoso.
Routine di trattamento Infini White
Per macchie molto numerose e di colore intenso, il trattamento consigliato prevede l’utilizzo combinato mattina e sera del Serum Inifi White seguito dalla Crème Infini White. Se le macchie sono meno evidenti, Delarom consiglia l’utilizzo al mattino del siero e alla sera della crema. Una/due volte la settimana, è consigliato l’uso della Maschera all’argilla bianca, ideale la sera per una pulizia profonda, e di procedere quindi con l’applicazione della crema o del siero o di entrambi.