Metti le iniziative in vetrina! Ecco come parlarne
Talvolta c’è la necessità di mettere alcune iniziative in vetrina: capita quando le aziende si fanno promotrici di eventi o attività particolari che vogliono coinvolgere il pubblico.
Cartelli appositamente studiati comunicano quel che c’è da sapere, ma la fantasia può rendere la vetrina ancor più coinvolgente.
Maggio e giugno hanno visto in molte farmacie due iniziative in vetrina, vediamole insieme.
Iniziative in vetrina: Più chilometri, meno centimetri
Aboca invita al movimento per perdere peso e restare in forma; il movimento fa bene, è salutare; nel mese di maggio, oltre a parlare del prodotto più direttamente coinvolto, la farmacia Gilardelli di Seregno (MB) ha allargato il discorso anche ad altre adiacenze merceologiche:
Lo stesso concetto nella farmacia Consolaro di Busto Arsizio (VA), dove ha trovato posto anche un invito per una consulenza personalizzata.
Ecco come la farmacia Gilardelli ha riproposto l’iniziativa nel mese di giugno
Iniziative in vetrina: Beauty Run di Lierac
Lierac coinvolge invece con la Beauty Run, che nella vetrina della farmacia Gilardelli viene così presentata:
e così nella farmacia San Lorenzo di Parabiago (MI)
Buon lavoro e….un pizzico di fantasia a tutti!