Ci sarà anche Korff a Convivio 2014, per aderire alla più importante mostra mercato benefica italiana. La partecipazione del marchio di dermocosmesi vuole contribuire alla raccolta di fondi a favore di ANLAIDS, l’Associazione nazionale per la lotta contro l’Aids.

Convivio è nato nel 1992 grazie all’iniziativa di Gianni Versace e di altri famosi stilisti e da allora raccoglie fondi per la lotta contro l’Aids. Le aziende che partecipano a questa importante mostra benefica, marchi di design, moda, servizi, e cosmetici, regalano alla mostra i loro prodotti, che vengono venduti nel corso della manifestazione al 50 per cento dei prezzi di listino.

Dal 13 al 17 giugno 2014, presso Fieramilanocity di Milano, sarà presente anche Korff a Convivio 2014 con uno stand monomarca, con una selezione delle sue linee di alta cosmesi, in vendita al pubblico scontate del 50 per cento.

Con questa operazione, il marchio di proprietà dell‘Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche rende onore a uno dei fondatori dell’azienda, Domenico Ganassini, che nel 1934, grazie alle sue ricerche sulla vitamina PP, contribuì alla lotta contro la pellagra, allora molto diffusa, proseguendo nel solco della responsabilità sociale dell’azienda.