Kristin Scott Thomas testimonial di Lierac Premium nella campagna di comunicazione che partirà quest’autunno. La pluripremiata attrice britannica incarna, infatti, perfettamente la donna Lierac Premium, sicura di sé, che porta con orgoglio la sua età anagrafica e che attraversa la vita con eleganza, talento, bellezza e glamour.

Nata nel 1960, Kristin Scott Thomas si affaccia al successo internazionale grazie al film Quattro matrimoni e un funerale, con un ruolo che le fa vincere il premio inglese BAFTA, l’Award for Best Actress in a Supporting Role, e conquista definitivamente il successo di pubblico e critica con Il paziente ingleseNel corso della sua carriera cinematografica, teatrale e televisiva è stata diretta da nomi più prestigiosi della regia internazionale.

Lierac affida a questa musa il lancio delle tre novità della linea Premium, l’antietà globale di nuova generazione che rappresenta il lusso e l’eccellenza della dermocosmesi. Da ottobre arriveranno infatti in farmacia la Créme Volupteuos, la Créme Soyeuse e la Masque Suprême.