Ancora aperte le iscrizioni a La farmacia dei servizi, convegno organizzato da Paola Gallas Networking a Milano, il 13 marzo, aperto a farmacisti, operatori del settore, studenti. Il tema, di grande attualità anche per lo stanziamento alle Regioni di fondi per far diventare la farmacia un centro polifunzionale di servizi.
Il programma del convegno è ricco di interventi: terranno una relazione, tra gli altri, Paolo Vintani, vicepresidente di Federfarma Milano, Monza Brianza e Lodi, che parlerà della farmacia quale presidio territoriale di cure primarie, Mauro Cantoni, Segretario dell’Ordine dei Farmacisti di Milano, Lodi, Monza e Brianza, che terrà una relazione sui servizi cognitivi quali base di un reale coinvolgimento del farmacista di comunità nel processo di cura, e il professor Alberto Martina, docente di psicologia e tecnica della comunicazione in farmacia, che parlerà di cross-counselling e servizi.
Al termine è prevista una tavola rotonda per dibattere sull’argomento. L’evento è organizzato con il patrocinio di Utifar e Agifar.