Dolce pausa dalla routine quotidiana, nonché prezioso alleato per dare luminosità al viso, la Maschera Sublim’Éclat al burro di cotone -l’ultima novità del marchio Delarom- è pensata per  completare la detersione quotidiana e per avvolgere la pelle in una nuvola di benessere. Grazie alla sua formula, che unisce piacevolezza ed efficacia, il viso può ritrovare luminosità e splendore con un gesto semplice e naturale.

Al cuore della formula della Maschera Sublim’Éclat Delarom ha posto un complesso di tre attivi “schiarenti” naturali –Wu-Zhu-Yu, Limone e Malto d’orzo, che agiscono sulla microcircolazione cutanea e, al contempo, preservano l’integrità cellulare- a cui si unisce un estratto d’alga rossa molto rara, proveniente dalle coste bretoni, che contrasta la perdita d’acqua transdermica e preserva l’idratazione a lungo.

A renderla ancora più vellutata e fondente, ci pensa un attivo-chiave naturale d’eccezione: il burro di cotone. A metà strada tra un olio e un burro, goloso e avvolgente, questo attivo vegetale è anche un potente elisir di giovinezza perché è ricco di acidi grassi essenziali, noti anti-ossidanti naturali.

L’unicità della Maschera Sublim’Éclat è racchiusa nella sua piacevolezza e, ancora di più, nell’azione a più livelli: il prodotto agisce in superficie, perché crea una barriera di protezione contro la disidratazione e poi lavora in profondità, a livello cellulare, perché favorisce l’apporto di nutrimento e ossigeno alle cellule e protegge la cute dall’attacco dei radicali liberi.

Il risultato è immediato: dopo aver lavato via la Maschera con un po’ d’acqua tiepida, l’incarnato risulta uniforme e luminoso e la pelle più chiara e pulita.