Le vetrine di stagione? Tosse, malanni e via dicendo sono gli assidui e sgraditi compagni della stagione invernale. Di seguito qualche spunto per interpretare i temi del momento in modo creativo.
Se avete domande o se volete qualche idea, scrivete o mandate le foto delle vostre vetrine. Troveremo insieme la soluzione migliore! Stefanina Molinari (vetrinista, visual, docente e consulente d’immagine).


Altro tema del momento è quello legato ai chili in eccesso: la primavera si avvicina e la vita generalmente più sedentaria della stagione invernale non aiuta a stare in forma.

Un classico metro da sarto e uno slogan semplice ma efficace come “il peso… ti pesa?”, saranno 2 elementi d’impatto da aggiungere ai prodotti esposti.

Se poi volessimo dar vita ad un interessante spunto per un valido cross selling in tema di alimentazione, potremmo parlare del test per le intolleranze alimentari. Aggiungere un piatto con alimenti, naturalmente finti, attirerà maggiormente l’attenzione del passante che poi focalizzerà a sua volta l’attenzione sul messaggio.