Lierac Beauty Run 2016: il 25 giugno a Milano si corre per le donne
Sono aperte le iscrizioni per la Lierac Beauty Run 2016, la corsa organizzata da RCS Sport – RCS Active Team, con NuMix Agency e RCS Communication Solutions, che si terrà a Milano il 25 giugno dalle ore 20.00. Lierac, marchio cosmetico vicino alle donne per promuoverne la bellezza e il benessere a 360°, è sponsor dell’evento.
L’iniziativa, alla sua prima edizione, è una corsa non competitiva su due distanze: 5 chilometri dentro il Parco Sempione e 10 chilometri nel centro della città. Dedicata alle runner di tutti i livelli e aperta anche ai loro accompagnatori e sostenitori, la Lierac Beauty Run 2016 vuole essere un’occasione per scoprire la gioia di dedicare del tempo alla propria salute, attraverso un’attività alla portata di tutti.
Le iscrizioni sono aperte su lieracbeautyrun.it.
Lierac Beauty Run 2016 è nata sull’onda del successo di run4me Lierac, un programma di allenamento gratuito al femminile creato per accompagnare le donne (di ogni età e di ogni livello atletico) nella preparazione per la Europ Assistance Relay Marathon, staffetta non competitiva di 10 chilometri, che si è tenuta il 3 aprile con la Milano Marathon. Oggi la run4me Lierac raccoglie circa 500 iscritte e nel corso del mese di maggio sarà proposto anche in altre città italiane: Bologna, Roma, Napoli. Tutte le informazioni sul calendario degli allenamenti sul sito e sulla pagina Facebook di run4me.
Lucilla Andreucci, la campionessa italiana di maratona, è la testimonial della corsa: parteciperà all’evento del 25 giugno e sarà supporter e allenatrice delle partecipanti, insieme con il triatleta Roberto Nava, fondatore del blog di running Runlikeneverbefore, e i referenti di Women in Run, il gruppo che crea network di donne runner per agevolarle nella ricerca di compagne di corsa a tutto vantaggio della sicurezza. Gli esperti di Fondazione Umberto Veronesi daranno il loro contributo su temi importanti come alimentazione e stile di vita.
La Lierac Beauty Run è anche l’occasione per contribuire al progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi: per ogni partecipante alla corsa verranno devoluti 5 euro della quota di iscrizione (16 euro) a questa iniziativa.