Mustela sostiene SOS Villaggi dei Bambini, un’organizzazione internazionale che da oltre 60 anni è impegnata nell’accoglienza di bambini privi di cure genitoriali o allontanati dalle famiglie e nello sviluppo di programmi di prevenzione all’abbandono e di rafforzamento familiare in Italia e nel mondo. Grazie alle sue attività aiuta più di 2 milioni di persone e nei suoi villaggi ospita oltre 82mila bambini, ai quali garantisce istruzione, cure mediche e tutela in situazioni di emergenza.
Mustela sostiene SOS Villaggi dei bambini con attività diverse. La prima forma di collaborazione e sostegno si sviluppa durante le tappe di Bimbi in Fiera 2014: a Roma, Milano e Napoli, per ogni prodotto Mustela acquistato dalle mamme allo stand, viene versato un euro a SOS Villaggi dei Bambini.
Inoltre, Mustela ospita allo stand di Bimbi in fiera uno dei testimonial dell’associazione, la Pina, famosa voce di radio Deejay, che firma autografi sul suo libro di favole “Il Pianeta dei Calzini spaiati”, il cui ricavato andrà interamente devoluto all’associazione.
Oltre a queste attività, Mustela sostiene SOS Villaggi dei bambini con una donazione ulteriore, destinata ai sette Villaggi che l’associazione ha in Italia a Trento, Vicenza, Ostuni (BR), Morosolo (VA), Saronno (VA), Roma e Mantova.