NUTRA DAYs Bologna: arriva anche in Emilia Romagna la mezza-giornata evento sulla nutraceutica organizzata dalla società inglese Cum grano salis Ltd. dal 2015, che ha già visto tre edizioni milanesi e una napoletana. L’evento si terrà il 23 marzo 2018, presso il cinquecentesco Archiginnasio di Bologna, primo sito della facoltà di Medicina dell’ateneo bolognese e attuale sede della Società Medica Chirurgica Bolognese.

 

Questa edizione ha il patrocinio di SINUT, Società Italiana di Nutraceutica, e la sponsorizzazione delle filiali italiane di due player molto importanti del settore: Iqvia e Solgar.

 

A NUTRA DAYs Bologna Iqvia presenterà gli ultimi dati, attualizzati, sulle “Differenze di consumo e prescrizione dei nutraceutici tra Nord, Centro e Sud Italia“, parleremo poi di “Nutraceutica e prevenzione del rischio cardio-vascolare” e molto altro ancora, con esperti del settore.

 

Come di consuetudine, ci saranno sessioni con domande e risposte che daranno a tutti la possibilità di interagire con i relatori.

 

Per questa edizione NUTRA DAYs Bologna vi sono solo 80 posti disponibili in totale. Per gli studenti e i ricercatori l’accesso è, come di consueto gratuito, previa registrazione online. Per informazioni e iscrizioni: cgs.eu.com/NUTRADAYs.

 

Per contattare gli organizzatori, scrivere a info@cgs.eu.com.