Anticipato l’appuntamento con NutriMI 2016, che si terrà il 21 e il 22 aprile a Milano (anziché il 5-6 maggio come precedentemente annunciato), sempre presso la Fondazione Stelline.
NutriMI 2016 è l’annuale forum di nutrizione pratica, un’occasione di aggiornamento autorevole dedicata agli specialisti della nutrizione, che offre anche ai farmacisti interessati ai temi dell’alimentazione e della salute spunti interessanti di approfondimento.
Giunta alle decima edizione, la manifestazione raccoglie ogni anno più 500 iscritti e ha ottenuto il patrocinio di numerose associazioni scientifiche e istituzioni.
NutriMI 2016 propone un programma ricco di corsi e convegni sui temi di grande attualità, dai nuovi stili di vita alimentari, ai regimi dietetici specifici, alla correlazione tra nutrizione e forme tumorali. Come di consueto saranno oggetto di approfondimenti anche le novità in tema di regolamenti e norme e sulla sicurezza alimentare.
L’obiettivo del NutriMI 2016 è provare a fare chiarezza nel panorama attuale dell’alimentazione e della nutrizione: uno scenario frammentato e costellato di esigenze e richieste specifiche, che si trova ad affrontare emergenze, allarmismi e informazioni in continua e rapida evoluzione.
Il congresso scientifico che si svolgerà nel corso di NutriMI 2016 attribuisce crediti ECM per medici, dietisti e biologi nutrizionisti (Provider nazionale ECM Educazione Continua in Medicina N° 5022).
Il programma dettagliato di NutriMi 2016 è disponibile sul sito nutrimi.it
Per partecipare è necessario iscriversi: tutte le informazioni sono disponibili qui.