Durante la notte avvengono quei processi di rinnovamento e ricostruzione indispensabili per ripristinare le condizioni fisiologiche e riparare i danni che la pelle subisce durante il giorno per le aggressioni climatiche e lo stress. L’Olio Attivo Notte è l’ultima novità della linea Serumdi Boots Laboratories, un olio anti-età per il viso, leggero e impalpabile, che aiuta a rigenerare la pelle durante la notte, ricompattando la cute che si è disidratata nel corso della giornata, levigando e illuminando il colorito.

Il nuovo Olio Attivo Notte Serum7 ha una formula innovativa con estratto di cellule staminali del lampone e tecnologia Radiance, che esalta la luminosità della pelle e uniforma l’incarnato.

Da utilizzare da solo o in abbinamento alla crema notte abituale, Olio Attivo Notte Serum7 è adatto anche alla pelle sensibile, lenisce e idrata, ricompatta le linee di espressione e dona un aspetto fresco e riposato al mattino. Si assorbe rapidamente senza lasciare residui, non occlude i pori, è ipoallergenico e senza parabeni.

I risultati sono stati confermati anche dal test condotto in Italia (93 donne, 35-55 anni, con pelle normale e sensibile): dopo 4 settimane di uso, per il 90% delle donne la pelle era più sana e luminosa, mentre per l’80% più tonica, più nutrita e visibilmente più giovane.

Una formula eccezionale

Olio Attivo Notte Serum7 aiuta il naturale processo di idratazione e la sintesi dei lipidi e ricompatta e leviga le linee di espressione, grazie all’estratto di Cellule Staminali del Lampone. Inoltre, la tecnologia Radiance -a base di Diacetyl Boldine, estratto dalla corteccia del Boldo cileno- aiuta a ridurre la produzione in eccesso e disordinata di melanina, aumentando la luminosità della pelle e diminuendo l’intensità e la quantità delle macchie cutanee. Infine contiene un pool di ingredienti –vitamine A, C, E, 9 oli naturali (mandorle dolci, oliva, girasole, semi di passion fruit, semi di Macadamia, enotera, argan, jojoba, bacche di olivello spinoso) ed estratto di liquirizia– che agiscono per rinnovare, nutrire e lenire la pelle sensibile, ricompattare le linee di espressione.