Confezionare in pacchetti regalo gli acquisti natalizi è importante anche in un punto vendita come la farmacia, che offre una certa scelta di proposte per i regali. Trattamenti dermocosmetici, prodotti per l’igiene personale, accessori e prodotti per bambini.

L’ostacolo più grande al confezionamento di pacchetti regalo, diffusi praticamente in tutti gli altri punti vendita, è la cronica mancanza di tempo di chi sta dietro il banco della farmacia. Ma esistono molte soluzioni che possono ovviare a questo problema, consentendo di ottenere una confezione regalo in pochissimi minuti.

Inoltre, voi è anche un problema di spazio: sacchetti, carta da regalo, forbici, nastri e scotch occupano il piano di lavoro e il banco della farmacia non è pensato per questi tipo di impieghi.

Quella che vi proponiamo oggi è, secondo noi, una soluzione ottimale per la farmacia, che unisce la praticità dello shopper all’eleganza di un pacchetto regalo. Lo SveltoShopper non ha bisogno, infatti,  di altre decorazioni e permette di confezionare pacchetti regalo con un fiocco di nastro in pochi secondi senza ricorrere a incollaggi o spellicolamenti di adesivi.

 

Una soluzione di questo tipo, tra l’altro a basso impatto ambientale, consente di risparmiare spazio e tempo e nello stesso tempo valorizza il prodotto acquistato per il regalo natalizio da regalare ed è particolarmente gradita a chi lo riceve in dono.

Inoltre, sono possibili personalizzazioni di stampa sia sul fiocco sia sulla carta riportando loghi specifici di insegne.

Per informazioni, scriveteci.

SveltoShopper è un marchio registrato.