Un principio attivo naturale estratto, il perseose d’avocado, aiuta a proteggere il capitale di cellule staminali dell’epidermide. Questa la scoperta che ha permesso a Mustela Bébé di rinnovare le formulazioni e di rivoluzionare l’intera gamma nel corso del 2013. Ma anche il 2014 porterà a molte novità. Ce ne parla Stefano Palazzoni (nella foto), amministratore delegato Laboratoires Expanscience.
«La pelle del bebè rimane il focus principale della nostra attività e la volontà è proprio quella di andare più a fondo nelle nozioni su questo specifico argomento» ha detto l’ad. «La scoperta che l’epidermide alla nascita è ricca di cellule staminali ha portato i nostri ricercatori a sviluppare un nuovo principio attivo naturale che proteggesse questa incredibile ricchezza. È proprio per questo che tutti i prodotti della linea Bébé ora vedono nella loro formulazione il perseose d’avocado, un estratto raro di questo frutto che preserva questo capitale cellulare oggi per domani».
Il 2014 vedrà un altra importante novità per il marchio. «Lanceremo un nuovo prodotto per il cambio del pannolino, dall’azione sia preventiva sia curativa sull’eritema da pannolino, una proposta unica al momento. L’investimento principale della nostra azienda» ha concluso Palazzoni «è quello di proporre sul mercato prodotti sempre più sicuri e al tempo stesso efficaci, senza dimenticare il piacere di utilizzo, che contraddistingue il nostro brand».