Il freddo e i malanni sono ormai alle porte ed è arrivato il momento di mettere la prevenzione in vetrina. Ma come fare? Come affrontare questo tema? Anche questa volta voglio darvi un suggerimento diverso, divertente e proprio inusuale:

Non siete veggenti e non potete prevedere come sarà l’inverno dei vostri clienti ma potete sicuramente aiutarli con i migliori consigli, dettati da professionalità ed esperienza. Se ci pensate bene, è anche un modo divertente e “leggero” per lanciare un sottile ma incisivo messaggio, quello di affidarsi solo ed esclusivamente a chi sa e non a chi pensa di sapere.
I prodotti esposti poggiano su testi farmaceutici proprio a sottolineare il fatto che sono frutto di studio e ricerca costanti.

Eccovi anche un ulteriore suggerimento per proteggere i vostri clienti da tutti i malanni di stagione.
Mi raccomando, prestate sempre particolare attenzione alla presentazione dei prodotti, in questo secondo caso rigorosamente naturali.
Cosa ne pensate? Sarei curiosa di conoscere il vostro parere su quanto qui vi ho mostrato, un vostro commento sarebbe davvero gradito.
Ricordate anche che posso aiutarvi, qualora vogliate il mio aiuto per la realizzazione delle vostre vetrine.
Alla prossima… ricetta di vetrinistica!
Stefanina Molinari (vetrinista, visual, docente e consulente d’immagine).