La prevenzione solare sul Frecciarossa: grazie a un’iniziativa realizzata da Eau Thermale Avène, in collaborazione con il SIDeMaST, la Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse, sarà possibile fare una visita gratuita per il controllo dei nei e la prevenzione del melanoma su 30 Frecciarossa che coprono la tratta Milano-Roma.

 

L’operazione, che si svolgerà dal 28 maggio al 15 giugno 2018, prevede l’allestimento di un ambulatorio all’interno di un salottino business, dove un dermatologo del SIDeMaST potrà effettuare, con la dovuta privacy, un controllo dei nei e una consulenza dermatologica sulla corretta esposizione solare.

 

La prevenzione solare sul Frecciarossa è un servizio gratuito con obbligo di prenotazione, da effettuarsi direttamente a bordo del treno tramite le hostess Avène.

 

Eau Thermale Avène conferma con questa iniziativa il suo impegno costante nel promuovere progetto per sensibilizzare i cittadini sulla corretta cultura del sole e sulla prevenzione dei danni fotoindotti. La linea solare del marchio è in vendita in farmacia.