Sandoz premiata ai Superbrands Awards 2016.
Sandoz, divisione del gruppo Novartis e leader nella produzione di farmaci equivalenti e biosimilari, è ancora protagonista dei “Superbrands Awards” per il secondo anno consecutivo. Una giuria composta da 13 esperti di marketing e comunicazione e di rappresentanti accademici ha assegnato i premi ai nomi che hanno raggiunto valori di eccellenza in termini di qualità della propria offerta, affidabilità e capacità di distinguersi dai concorrenti.
L’iniziativa internazionale premia le grandi marche con l’obiettivo di identificare e di celebrare quei nomi che continuano a credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e sostenibilità, certificandone l’eccellenza agli occhi di quelle persone che possiedono una quota della società, nonché a clienti e consumatori.
«Il premio è un’ulteriore conferma della fiducia che i pazienti riconoscono al nostro nome» afferma Maria Vittoria Colombo, head of patient strategy & external communications Sandoz Italia. «Siamo fieri che l’impegno di Sandoz nel favorire l’accesso a farmaci di qualità, a valore accessibile e ad alto contenuto tecnologico sia stato nuovamente riconosciuto. Nel 2015 i nostri prodotti hanno raggiunto oltre 500 milioni di pazienti nel mondo e noi aspiriamo a raggiungerne 1 miliardo».
L’attribuzione del certificato di eccellenza conferisce a Sandoz un segno riconoscibile e distintivo, e la inserisce nel prestigioso volume “Superbrands” all’interno del quale compaiono tutte le storie di successo dei nomi che si sono contraddistinti per la loro qualità, affidabilità ed eccellenza.
(Cesare Betti)