Stefano Fatelli, AD di Difa Cooper Italia e vicepresidente di IFC Group, è il nuovo presidente del Gruppo Cosmetici Farmacia di Cosmetica Italia, l’Associazione delle imprese del settore. Eletto nel corso dell’assemblea straordinaria del 9 novembre, Fatelli prende il posto di Vincenzo Maglione, che ha ricoperto questa carica dal 2011 ed era stato riconfermato anche per il triennio 2014/2017. In questa occasione, il presidente uscente ha ringraziato per la collaborazione i componenti della Commissione Direttiva, che proseguiranno il mandato a supporto del neoeletto presidente sino alle nuovo elezioni del 2017.

«Il Gruppo Cosmetici in Farmacia è già al lavoro per la prossima edizione di Cosmofarma, fiera di riferimento per il nostro settore» ha detto Stefano Fatelli «Le attività dei prossimi mesi non potranno inoltre prescindere dall’attenzione verso Expo 2015 e progetti di internazionalizzazione».

Il neo presidente ha inoltre confermato la volontà di dare continuità alle attività intraprese, in particolare alla collaborazione con le associazioni della farmacia e dei farmacisti, Federfarma e Fofi.

«Lavoreremo nell’ottica di identificare bisogni comuni ed esigenze trasversali all’interno dell’aziende aderenti al Gruppo Cosmetici in Farmacia» ha continuato Stefano Fatelli «In un periodo storico come l’attuale, l’Associazione riveste infatti un ruolo fondamentale nel saper offrire servizi mirati a sostegno delle aziende».