Stefano Leonangeli è il nuovo direttore generale della Farmaceutici Dottor Ciccarelli Spa. Il DG affiancherà Marco Pasetti, il presidente dell’azienda italiana, per sviluppare la crescita internazionale dell’azienda e potenziare le attività nel nostro Paese.
«Riponiamo una grande fiducia nelle capacità professionali di Stefano Leonangeli, grazie alle quali saremo sicuramente in grado di migliorare la nostra competitività nel mondo» ha commentato Marco Pasetti. «Prioritari saranno lo sviluppo e l’incremento della nostra presenza sul mercato globale, attraverso l’innovazione continua dei prodotti, pur nel rispetto di quella tradizione che dal 1821 ci ha permesso di entrare nelle case di tutti».
Leonangeli porta nella Farmaceutica Dottor Ciccarelli la sua esperienza manageriale maturata in grandi aziende italiane del largo consumo e nell’ambito farmaceutico, parafarmaceutico e della profumeria.
Farmaceutici Dottor Ciccarelli è un’azienda familiare italiana fondata nel 1821 a Cupra Marittima (AP) dal farmacista Nicola Ciccarelli. Oggi ha sede con l’intera filiera produttiva a Milano e i suoi principali marchi, distribuiti nei canali della GDO, della farmacia e degli store specialistici, sono Pasta del Capitano e Pasta del Capitano 1905, Cera di Cupra e Cera di Cupra Milano, Timodore, Dottor Ciccarelli Igiene Corpo e L’Officinale del Dottor Ciccarelli.