Chi con un tempo più bello e chi invece con uno più ballerino, eccoci tutti arrivati all’estate! Ciò che domina nella vetrina di luglio sono i solari, gli integratori salini, le creme anti-macchia per il viso e tutti quei prodotti dai piccoli formati particolarmente adatti per la valigia dei viaggi.
Scenografie ispirate al mare con conchiglie, barche, sabbia bianca, cappelli di paglia, palme, ombrelloni, proiettano chi osserva la vetrina in un mondo paradisiaco.
Ecco, in alternativa, qualche suggerimento un po’ diverso per allestire la vostra vetrina di luglio e probabilmente incuriosire di più i vostri clienti:
La farmacia Santa Maria alla fontana di Milano, è stata audace nell’unire solari e creme anti-macchia per il viso. Il rogo di sera prende vita grazie a miniluci led che lo animano nell’oscurità.


Lo stesso concetto scenografico è anche utilizzato per gli integratori salini. L’aggiunta di cannucce colorate fa venir voglia di dissetarsi di benessere!

La vetrina di luglio della farmacia San Lorenzo invita a usare i prodotti giusti per non diventare rossi… come peperoni!

Cosa meglio di una valigia può far da contorno ai prodotti di piccola taglia da portarsi in vacanza?

Raffinatezza ed eleganza per parlare di prezioso “oro sulla pelle”.

Infine, un succulento tocco esotico nella vetrina di luglio della farmacia Consolaro di Busto Arsizio, Varese.
Vuoi qualche suggerimento personalizzato? Approfitta di questa opportunità e scrivimi, posso aiutarti!
Stefanina Molinari
vetrinista, visual, docente e consulente d’immagine