Vincenzo Maglione è stato riconfermato presidente del Gruppo Cosmetici Farmacia di Cosmetica Italia anche per il triennio 2014-2017

L’Assemblea annuale delle aziende associate a Cosmetica Italia che hanno scelto la farmacia come canale privilegiato di vendita si sono riunite lo scorso giovedì 19 giugno e hanno eletto Vincenzo Maglione (Rottapharm) presidente del Gruppo Cosmetici Farmacia e Federico Monaci (Istituto Ganassini) vicepresidente. Memebri della commissione direttiva sono stati eletti Fabio Berchi (Sifarma), Franco Brambilla (Icim), Stefano Fatelli (Difa Cooper), Antonio Guglielmelli (Idi Farmaceutici), Filippo Manucci (Alès Groupe), Massimo Marzano (Mila), Michela Marchese Patti (Paglieri), Angelo Prandi (Evoc) e Maria Cristina Spezia (Pierre Fabre Italia) .

La nuova Commissione ha confermato la volontà di dare continuità alle attività intraprese nel precedente triennio. In particolare, proseguirà la collaborazione con le associazioni di rappresentanza della farmacia e dei farmacisti,Federfarma e Fofi.

«Un focus fondamentale per il Gruppo Cosmetici in Farmacia rimarrà la partecipazione attiva a Cosmofarma, fiera di riferimento per il nostro settore» ha detto il presidente Vincenzo Maglione. «Il valore aggiunto dato dal Gruppo si tradurrà nel continuo miglioramento delle attività proposte, nonché nella collaborazione sinergica con SoGeCos già nella fase preparatoria della manifestazione».

Inoltre, proseguono le iniziative per favorire una diffusa e completa informazione all’interno del Gruppo. Tra queste, la newsletter mensile riservata alle aziende associate, che aggiorna su eventi, evoluzione del mercato, indagini di mercato e trend dei consumi.