You share we care è il progetto on line di La Roche-Posay per donare ai bambini con dermatite atopica trattamenti termali. Il marchio dermocosmetico invita i consumatori a scattarsi una foto con un prodotto di La Roche-Posay e condividerla sul sito www.larocheposay.it entro il 23 dicembre 2015.
Per ogni foto caricata, La Roche-Posay si impegna a donare 5 euro per il progetto Care Your Skin di FederAsma e Allergie Onlus, che consentirà ai bambini con dermatite atomica di effettuare il trattamento termale di 3 settimane presso le terme di La Roche-Posay, in Francia.
«Il progetto Care Your Skin si inserisce nelle finalità della Federazione» ha spiegato Massimo Alfieri, presidente nazionale di FederAsma e Allergie Onlus «perché la dermatite atopica è una patologia che può impattare sulla qualità di vita dei bambini e delle loro famiglie e attraverso la cura termale si può migliorare la loro quotidianità».
«La missione di La Roche-Posay è migliorare la vita della pelle sensibile attraverso prodotti specifici, ma anche attraverso iniziative di sensibilizzazione, di educazione e progetti che abbiano un impatto concreto sulla quotidianità delle persone» ha detto Valerio Gargiulo, direttore di marca La Roche-Posay. «You share we care è un’iniziativa che va esattamente in questo senso, poiché sostiene l’organizzazione di cure termali di 3 settimane per bambini con dermatite atopica».